Sochi, Annaviva chiede a Letta di non partecipare

Ribloggato da Annaviva.org

ANNAVIVA.org

Egr. on. Letta,
Annaviva è un’Associazione per la promozione della democrazia e la tutela dei diritti umani nell’Est Europa (www.annaviva.org) nata nel 2007 a Milano, per ricordare il sacrificio di Anna Politkovskaya.
Annaviva ha imparato da Anna Politkovskaya a non fare come il fungo, che mente a se stesso, vuol cambiare la sua vita ma non lo fa e si nasconde sotto a una foglia.
In questi anni abbiamo organizzato incontri, manifestazioni e dibattiti in Italia per sostenere i diritti umani e la libertà di espressione nell’est europeo e, in numerosi viaggi di turismo responsabile in Russia, abbiamo condiviso le ansie e le speranze di tanti oppositori al regime del Presidente Vladimir Putin.
Nel nostro ultimo viaggio, in occasione delle elezioni presidenziali di marzo 2012, abbiamo avuto l’occasione di passare una giornata con i genitori di Mikhail Khodorkovsky (il link del nostro video: http://youtu.be/kZ-sVd0ebS4).
Oggi festeggiamo con tutto il mondo…

View original post 107 altre parole

Informazioni su Paola Buizza (LaBui)

Giornalista con un futuro sempre in discussione e un passato costruito sull'istinto. Una vita geograficamente collocata oltre gli schemi e gli stereotipi. Una donna che cade, soffre, si rialza e cammina. A volte, vola. Questo blog, comunque, non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri in libertà e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.