La nuova frontiera del “Beau Geste” è alle porte. Dagli Usa (come tutto il resto) presto sbarcherà (già arrivata?) in Italia. Sgranchite le dita perché l’arte del gesticolare impone nuovi “alfabeti”. Non basterà più graffiare l’aria con indice e medio di entrambe le mani per virgolettare un discorso #usastyle. Dimenticatevi gli “ok” e il pollice “alto” e “verso”.
Per essere à la page dovrete esercitarvi con l’hashtag, # per intenderci. Come?
Ce lo mostrano Jimmy Fallon e Justin Timberlake in questo esilarante e preoccupante video #buonavisione
Giornalista con un futuro sempre in discussione e un passato costruito sull'istinto.
Una vita geograficamente collocata oltre gli schemi e gli stereotipi. Una donna che cade, soffre, si rialza e cammina. A volte, vola.
Questo blog, comunque, non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001