Chutzpah remind!

Chutzpah

Chutzpah

E’ arrivato l’atteso giorno d’uscita del Cd Chutzpah. Presentazione ufficiale questa sera al Teatro San Carlino di Brescia, ore 21 con ingresso gratuito.

“Il disco accarezza onde, deserti, templi e altari pagani. Feste di piazza e vicoli di città lontane, sempre con la leggerezza di un viaggiatore che porta appresso un bagaglio minimo, certo com’è che lungo la strada troverà tutto quanto gli occorre” (Rosario Rampulla – Giornale di Brescia)

“I tre musicisti, accomunati dalla volontà di sperimentare e concretizzare la propria visione musicale multiculturale, hanno dato vita a una serie di nove composizioni originali all’insegna della contaminazione, partendo dal retroscena jazz per inglobare sonorità etniche ed approdare nei territori della musica contemporanea” (Claudio Andrizzi – Bresciaoggi)

http://chutzpah.jimdo.com/

http://www.dodiciluneshop.it/dettagli.asp?sid=30691001220130926041805&idp=150&categoria=1

Informazioni su Paola Buizza (LaBui)

Giornalista con un futuro sempre in discussione e un passato costruito sull'istinto. Una vita geograficamente collocata oltre gli schemi e gli stereotipi. Una donna che cade, soffre, si rialza e cammina. A volte, vola. Questo blog, comunque, non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001
Questa voce è stata pubblicata in Arte, Pensieri in libertà e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.